INTERNET

Cosa non si può vendere su eBay

eBay è il sito di aste più utilizzato del mondo, il servizio migliore per chi vuole vendere i propri oggetti o fare acquisti, sia di item nuovi sia di oggetti usati.

Su eBay possiamo trovare praticamente di tutto, ma anche il più famoso negozio online ha una lista di oggetti vietati, elencati nel regolamento ufficiale.

E’ assolutamente vietato vendere i trucchi usati. Se hai acquistato ad esempio un fard e lo hai provato, non puoi metterlo in vendita sulla piattaforma di eBay.

E’ vietato, come è giusto che sia, la vendita di animali vivi. E’ consentito vendere solo trappole per insetti, mentre tutti gli altri tipi di trappole sono vietati da regolamento. Non è possibile creare aste per oggetti ricavati uccidendo specie in estinzione.

E’ possibile vendere abiti usati in buone condizioni, ovvero puliti prima di essere spediti all’acquirente. E’ vietato, invece, mettere in vendita la biancheria intima usata.

Il regolamento vieta anche la vendita di alcool e tabacchi e non è il posto adatto per i ladri, poichè gli strumenti di scasso e per l’apertura di serrature non possono essere venduti.

Se siete interessati alla lista completa, visitate il regolamento ufficiale.

One thought on “Cosa non si può vendere su eBay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *