Hardware

Sky Share H10, storage per iOS e Android

Sky Share H10 è il nuovo storage esterno presentato per la prima volta al Computex 2012 e presentato poi ufficialmente oggi da Silicon Power. Si tratta di uno storage particolare, perchè è compatibile sia con iOS, sistema operativo mobile della Apple, sia con Android.

Sky Share H10 presenta un hard disk da 2,5 pollici, con due diverse capacità di memoria: è disponibile sia la versione da 500 GB, sia quella da 1 Terabyte. Il dispositivo può sfruttare la connessione wireless, grazie all’antenna 2T2R presente di default e può connettersi anche utilizzando una porta usb super veloce, ovvero la porta USB 3.0.

Interessante la possibilità di collegare simultaneamente ben tre smartphones, oltre ovviamente alla possibilità di scaricare i files contenuti nello storage esterno sul proprio computer personale.

Con Sky Share H10 potremo portare sempre con noi numerosi tipi di file, poichè sono tantissimi le estensioni compatibili con lo storage, soprattutto se i contenuti sono destinati ad essere utilizzati su un computer.

Non si hanno ancora informazioni relative al prezzo, che dovrebbe essere comunicato fra qualche giorno.

One thought on “Sky Share H10, storage per iOS e Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *