HI-TECH Video

Convertire M4V Protetti

iTunes è fonte di download di parecchi video, la maggior parte dei quali sono in formato M4V. I video acquistati da iTunes in tale formato sono protetti da DRM e tale protezione non consente di fare alcuna operazione su di essi, nemmeno quella di convertire in altri formati video. Come è possibile convertire video protetti da DRM scaricati da iTunes (M4V) in AVI o MP4 o altri formati?

Per effettuare questa conversione, di questi particolari video protetti, è indispensabile  un strumento “M4V Converter” che prima di convertire sia in grado di rimuovere la protezione DRM.

DRM Media Converter è uno strumento in grado di rimuovere DRM da M4V per proi procedere alla conversione in altri formato.

Guida su come convertire M4V (video iTunes) con DRM Converter

1. Scarica la versione dimostrativa del programma Aimersoft DRM Media Converter

download_windows

Carica il video M4V cliccando su “Aggiungi file” oppure puoi trascinarlo direttamente nel programma.

digital-media-converter-pro

2. Seleziona il formato di conversione

È possibile impostare il formato di conversione cliccando in basso nell’apposita sezione.

drm-converter-output-format-wmv

NB: Questo convertitore M4V è in grado di convertire video protetti da DRM  e anche file audio protetti come WMV WMA, M4P, M4A, M4B.

3. Avvia la conversione dei file M4V protetti

Per iniziare la conversione basta cliccare sul pulsante in basso a destra per avviare la conversione da M4V in altri formati. Dopo qualche minuto troverai i tuoi filmati convertiti e “sbloccati” nella cartella di destinazione precedentemente impostata.

Una volta che i file video sono convertiti potrai elaborarli usando software come video editor oppure trasferirli in dispositivi mobili come iPhone, iPad, e altri tablet/smartphone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *