Guide e Tutorials NEWS

Come vedere la percentuale della batteria su iPhone e iPad di ogni generazione

Come vedere la percentuale della batteria

Oggi vi spieghiamo come vedere la percentuale della batteria su iPhone e iPad di ogni generazione. Volete sapere con esattezza qual’è la percentuale di batteria che vi resta? Vi consigliamo di continuare la lettura.

Come vedere la percentuale della batteria

Se siete persone precise allora troverete questa nuova guida molto intrigante. Ecco il procedimento da seguire per vedere la percentuale di batteria corretta del vostro iPad o iPhone.

Ormai la carica dei telefoni o tablet dura sempre meno, colpevoli in particolar modo le app di streaming di film, serie TV e musica. Sapere qual’è il livello corretto di batteria da una valida mano a far capire se si arriverà o meno al termine della giornata con il telefono scarico o no.

Per impostazione di base, iPad e iPhone non mostrano la percentuale residua di carica ma, se si da uno sguardo nelle impostazioni, si può tranquillamente rendere visibile tale valore.

Vedere la percentuale della batteria su iPhone e iPad: ecco come si fa

  1. Aprite prima di tutto le impostazioni del vostro dispositivo Apple e andate alla dicitura Batteria,
  2. Abilitate ora l’interruttore alla dicitura Percentuale batteria.
  3. A questo punto, se darete uno sguardo in alto sulla vostra destra, sarà possibile visualizzare finalmente la percentuale di carica del vostro iPad o iPhone.

Per qualunque problema non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *