Nella guida di oggi vi spieghiamo come scaricare le foto dal proprio profilo Instagram seguendo una facile e veloce procedura.
Volete seriamente effettuare il download delle foto dal vostro profilo Instagram e non sapete come fare? Nessun problema, ora qui sotto vi spiegheremo noi come bisogna agire.
Se avete cambiato recentemente telefono e avete perso le foto, o, probabilmente, volete chiudere per il momento il profilo Instagram ma volete tenere ugualmente le foto presenti, basta seguire dei piccoli step rapidi e veloci e il gioco è fatto.
Come scaricare dati e foto dal profilo Instagram
Anche su Instagram si possono scaricare in tutta facilità tutti i dati – foto comprese -, e per farlo bisogna andare nell’app nella sezione Modifica Profilo > Privacy e Sicurezza > Download Dati e tappare sulla dicitura richiedi download. Avrete cosi dato il via libera alla procedura del download dell’archivio con all’interno tutti i dati – foto comprese – del vostro profilo.
Il download bisogna sottolineare che non è immediato, riceverete una mail che vi consentirà di scaricare ogni dato del vostro profilo Instagram entro 2 giorni: foto, filmati, stories, mi piace ecc….
Per qualunque problema non esitate a contattarci.