Guide e Tutorials INFORMATICA Software

Come unire le caselle di posta con Windows 8

Unificare le caselle di posta elettronica con Windows 8 è molto semplice, basta seguire qualche semplice e veloce configurazione.

Se si dispone di più account di posta, passando da uno all’altro per controllare i messaggi di posta elettronica possono volerci diversi minuti. Per gestire la posta elettronica in Windows Phone 8 in modo più efficiente, è possibile raggruppare i relativi account e verificare gli stessi in un unico luogo.

 

Ecco i singoli passaggi da realizzare:

1. Aprire la casella di posta in cui si desidera far confluire anche le altre. Quando la lista viene caricata, aprire il menu toccando tutti i punti delle caselle di posta e scegliere il link.

2. Nella schermata collegamento caselle di posta, potrete vedere tutti  gli account possibili che si possono collegare alle altre caselle di posta. Selezionare l’account che si desidera collegare con un tocco.

3. L’account verrà immediatamente spostato all’interno della sezione posta in arrivo. Tutti i conti in questa sezione sono raggruppati in modo da potervi accedere in un unico luogo. Una impostazione importante che si può notare dopo la fusione dei conti è posta in arrivo, rinominare collegati” . Questa opzione appare nella parte inferiore dello schermo. Può essere molto utile se si dispone di più caselle di posta unificate.

4. Dopo la fusione dei singoli account, si potrà tranquillamente disporre di tutte le proprie caselle di posta. Una procedura semplice che velocizza di molto il lavoro da svolgere con il computer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *