Guide e Tutorials NEWS

Come spegnere Apple Watch: procedura standard

Come spegnere Apple Watch

L’Apple Watch come la maggior parte di voi ben sapranno è considerato al momento uno dei migliori smartwatch presenti in commercio grazie non solo al design unico che offre ma in modo particolare per le moltissime funzionalità in grado di mettere a disposizione il compagno perfetto da abbinare al proprio iPhone. In questo nuovo tutorial, abbiamo deciso di spiegarvi come spegnere Apple Watch seguendo la procedura standard, quella più semplice. Non perdiamoci in chiacchere e vediamo subito come fare.

Come spegnere Apple Watch

Apple Watch: ecco come spegnerlo, la procedura base

La procedura tradizionale per spegnere normalmente il dispositivo indossabile del colosso californiano è davvero semplice da seguire per chiunque. Infatti, basta solamente premere per un paio di secondi il tasto laterale, aspettare che il dispositivo riproduca una leggerissima vibrazione ed effettuare un semplice swipe verso destra sull’interruttore Spegni che appare sullo schermo.

L’operazione in questione si può fare tranquillamente sia quando il dispositivo indossabile è bloccato che quando è sbloccato. Contrariamente, non è possibile spegnere l’orologio smart mentre è in fase di carica. Per riaccenderlo, invece, basta tenere premuto per un paio di secondi lo stesso pulsante laterale fino a che non appare sul display il logo della Mela Morsicata.

Fine della guida. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci cari lettori di Blotek. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *