Nella guida di oggi vediamo passo per passo come scaricare la fattura di Facebook da smartphone e tablet seguendo una facile e veloce procedura.
Avete da poco terminato una campagna pubblicitaria sul social blu e vorreste avere la fattura da dare al commercialista di fiducia per poter riavere indietro i costi dovuti per la pubblicazione dell’inserzione ma non sapete dove mettere le mani? Nessun problema, nelle righe qui sotto vi spiegheremo noi come fare.
Scaricare la fattura di Facebook da smartphone e tablet, ecco come fare
Potete scaricare la fattura di Facebook anche utilizzando senza problemi il vostro tablet o smartphone. Tutto ciò di cui avete bisogno è utilizzare la modalità desktop del sito Internet di Facebook abilitando l’apposita opzione dalle Impostazioni del browser che di solito utilizzate.
Nel caso in cui non apparisse ancora il sito mobile della piattaforma social, provate a modificare l’indirizzo in questo modo: m.facebook.com in www.facebook.com cliccando semplicemente sulla barra degli indirizzi e utilizzando la tastiera per effettuare il cambiamento.
In conclusione, potete usare l’app ufficiale Inserzioni di Facebook – su Android –o Gestione inserzioni – su iOS – ma purtroppo non è possibile effettuare il download.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema contattateci.