Guide e Tutorials NEWS

Come salvare le Stories di Instagram

Come salvare le Stories di Instagram

Instagram ad oggi è considerato uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida che consigliamo di leggere fino alla fine. Come da titolo, infatti, qui sotto ora vi spiegheremo come salvare le Stories di Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi idonei anche ai meno esperti di tecnologia. 

Come salvare le Stories di Instagram

Per poter effettuare il salvataggio delle vostre Storie di Instagram non dovete fare nulla, questo perché il sistema presente nel social delle foto provvede già di suo a salvare una copia nel vostro archivio personale in modo da riguardarle quando lo desiderate e/o riutilizzarle per nuove storie.

Potete trovare le storie archiviate nei vostri archivi quindi virate la vostra attenzione sul vostro profilo – icona dell’omino situata in basso sulla destra -, sull’orologio in alto verso destra, tappate su Archivio e infine su Post. Aprite il menu’ a tendina e optate per la dicitura Archivio delle storie e il gioco è fatto.

Come avete avuto modo di vedere il salvataggio delle Stories di Instagram è un gioco da ragazzi. Se avete dubbi o domande da fare non esitate a contattarci lasciando un semplice messaggio nel box dei commenti che trovate reperibile proprio qui sotto.

One thought on “Come salvare le Stories di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *