Nel tutorial di oggi vedremo passo per passo come risolvere il problema di segnale ILIAD assente seguendo dei semplici e veloci passaggi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Fino a questo momento sono stati davvero tanti gli utenti ILIAD ad essersi lamentati dell’assenza di segnale. Il problema in questione si presenta sui terminali datati – ad esempio iPhone 5 – e non quelli di ultima generazione. Se anche voi avete lo stesso e fastidioso problema, ora vedremo come si risolve.
Come risolvere se il segnale Iliad è assente
L’unica vera soluzione attualmente disponibile, per far si che il proprio iPhone 5 datato riprenda a funzionare in maniera corretta con la carta SIM Iliad consiste nel forzare in maniera temporanea lo smartphone a connettersi alla rete 3G al posto del 4G. Per riuscirci dovete virare la vostra attenzione nelle impostazioni del vostro dispositivo Apple, selezionare la dicitura cellulare, dunque opzioni dati cellulare, voci e dati e, una volta qui dentro, dovrete cliccare sulla dicitura 3G. Fatte le modifiche in questione, potrete nuovamente fare ritorno a navigare tramite la connessione dati Iliad, seppur ad una velocità minore.
Finish. Per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.