Nella guida di oggi vediamo come ripulire la cronologia di ricerca di Facebook da computer seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti.
Ritenete che il vostro profilo di Facebook sia pieno zeppo di messaggi che non servono e scatti inutili? Non vi scende già che diversi vostri amici pubblicano post senza che le date il permesso?
Ormai grazie alla tecnologia che ha fatto passi da gigante è possibile in tutta tranquillità pulire un profilo Facebook, ovvero eliminarne la cronologia di ricerca, il registro attività, lista dei post presenti sul diario personale e rimuovere amici. Il procedimento da seguire è molto semplice e rapido.
Se usate principalmente Facebook da PC seguite questi passaggi:
- Fate accesso al vostro profilo di Facebook, tappate prima sulla barra di ricerca e successivamente su Modifica;
- Se volete ripulire tutta la cronologia, allora tappate su Cancella ricerche in corrispondenza della dicitura Cronologia delle ricerche;
- Se volete eliminare una ricerca sola, tappate sull’icona del divieto in corrispondenza della ricerca e infine selezionate la voce elimina.
La guida termina qui. Come visto la procedura da seguire è estremamente facile. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.