Guide e Tutorials NEWS

Come aggiungere testi in 3D su Instagram

Come salvare le Stories di Instagram

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come aggiungere testi in 3D su Instagram seguendo una semplice e veloce procedura. Il social delle foto ad oggi è uno dei social network più utilizzati al mondo e vanta un bacino di utenti che non tutti si possono permettere. Detto ciò, quanti di voi hanno avuto modo di provare tutti quanti i font e gli effetti di testo disponibili? E’ finalmente giunta l’ora di provare i testi in 3D.

Come aggiungere testi in 3D su Instagram

Testi in 3D su Instagram come si utilizzano? 

Entrando nello specifico, provando i testi in 3D andrete ad aggiungere profondità al testo. La procedura da seguire è semplicissima. In primis, scrivete il vostro testo toccando l’icona Aa. Di seguito, tappate di nuovo l’icona Aa e scrivete esattamente lo stesso messaggio usando tuttavia una tonalità differente.

Disponendo le due scritte su due livelli differenti di modo che siano un po’ decentrate potrete ottenere magicamente un effetto di ombreggiatura spettacolare.

La guida termina qui cari lettori di Blotek. Se avete difficoltà o semplici domande da fare non esitate a contattarci lasciando un semplice messaggio nel box dei commenti che trovate reperibile proprio qui sotto. Continuate a seguirci tantissime guide vi aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *