Nella guida di oggi lo staff di Blotek vi spiega come ripulire al meglio le cache di Google Drive App seguendo una semplice e rapida procedura adatta a chiunque. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Ripulire al meglio le cache di Google Drive App: scopriamo insieme come fare grazie a dei facili e veloci passaggi
Pulire nel miglior modo le cache di Google Drive App è veramente un gioco da ragazzi un procedimento perfetto anche se di tecnologia avete poca esperienza.
Tra poco nelle prossime righe vedremo nel dettaglio come ripulire le cache dell’applicazione di Google Drive su tablet o telefono Android. Il procedimento in questione può tornare utile per risolvere questi precisi problemi:
- La non attivazione del documento aperto, del suo stesso download e upload. Vediamo gli step da seguire per risolvere il tutto.
- Innanzitutto procedete con l’apertura dell’applicazione Google Drive, poi successivamente entrate nel menu’ impostazioni;
- Fate accesso alla sezione chiamata cache dei documenti, tappate sulla voce svuota cache e, nella finestra di notifica che verrà aperta, tappate su OK per dare conferma.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.