Nella guida di oggi vi spieghiamo come inserire una GIF su Twitter seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a tutti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Per chi fino ad oggi non le avesse mai sentito nominare, le GIF non sono altro che immagini animate che permettono una comunicazione dinamica e diretta tra gli utenti. Utilizzate tantissime sui social, si possono utilizzare e ovviamente pubblicare GIF anche su Twitter, come se fossero foto o filmati semplici, direttamente dall’hard disk oppure dai file GIF della libreria Twitter.
Come inserire una GIF su Twitter: vediamo come si fa seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti
Se avete intenzione di pubblicare su Twitter una GIF animate presente sul disco rigido del proprio dispositivo, bisogna innanzitutto aprire Twitter poi successivamente tappare la voce twitta e nella finestra che si apre di seguito cliccare sul pulsante a forma di fotocamera andando a selezionare, dal disco, la GIF che volete inserire. Scrivere un messaggio di massimo 140 caratteri e infine tappare sulla dicitura twitta e il gioco è fatto.
Per oggi è tutto lettori di Blotek. Se avete dubbi o domande non esitate a scriverci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.