Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come ripristinare la cronologia di sincronizzazione di iTunes seguendo una guida facile e veloce adatta a tutti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Per un motivo o l’altro può accadere che dopo un aggiornamento di iTunes si presenti qualche problema, uno dei tanti è la mancata sincronizzazione della cronologia iTunes con un iPhone, iPad e altri dispositivi Apple. Vediamo dunque come risolvere.
Ripristinare la cronologia di sincronizzazione di iTunes: vediamo come fare
Se dopo un nuovo aggiornamento iTunes avete iniziato ad avere problemi con la sincronizzazione del vostro dispositivo Apple, ecco come riuscire a ripristinare la cronologia di sincronizzazione quando si presentano questo genere di problemi.
Gli step da seguire sono i seguenti.
- Prima di tutto bisogna connettere il dispositivo Apple, successivamente aprire iTunes, tappare sul menu’ modifica e poi preferenze. Fare accesso alla scheda dispositivi e tappare su inizializza cronologia di sincronizzazione.
- Infine, fatti i passaggi riportati poco sopra dovreste aver risolto il problema.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Blotek. Continuate a seguirci ogni giorno vi aspettano nuove guide.