Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come recuperare messaggi rimossi su Viber seguendo una semplice e rapida procedura.
Spesso e volentieri per un motivo o l’altro può capitare di eliminare messaggi istantanei e poi, immediatamente dopo, pentirsi e cercare una maniera per riaverli indietro. In caso tutto ciò succeda su Viber è importante sapere che l’applicazione non ha purtroppo nessuna funzione in-app che consente di recuperare i messaggi che sono stati eliminati. Non è tuttavia tutto perduto, considerato che si possono usare strumenti di recupero di terze parti molto efficaci.
Come recuperare messaggi eliminati su Viber per dispositivi Android
Innanzitutto serve effettuare il download e l’installazione dello strumento chiamato Jihosoft Android Phone Recovery Android poi successivamente procedere all’attivazione del debugging USB sul proprio terminale.
A questo punto bisogna collegare in maniera corretta il terminale tramite cavo USB al PC ed eseguire Jihosoft Android Phone Recovery, infine, tappare su start – tutti per avviare la scansione del proprio smartphone.
Una volta che la scansione è conclusa, i messaggi Viber rimossi saranno mostrati in un quadro, tutti insieme. Selezionate cosi i messaggi che avete intenzione di recuperare e tappate sul pulsante ripristina.
Ovviamente per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci.