Guide e Tutorials NEWS

Come recuperare messaggi rimossi su Viber per Android

Come recuperare messaggi rimossi su Viber per Android

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come recuperare messaggi rimossi su Viber seguendo una semplice e rapida procedura.

Come recuperare messaggi rimossi su Viber per Android

Spesso e volentieri per un motivo o l’altro può capitare di eliminare messaggi istantanei e poi, immediatamente dopo, pentirsi e cercare una maniera per riaverli indietro. In caso tutto ciò succeda su Viber è importante sapere che l’applicazione non ha purtroppo nessuna funzione in-app che consente di recuperare i messaggi che sono stati eliminati. Non è tuttavia tutto perduto, considerato che si possono usare strumenti di recupero di terze parti molto efficaci.

Come recuperare messaggi eliminati su Viber per dispositivi Android

Innanzitutto serve effettuare il download e l’installazione dello strumento chiamato Jihosoft Android Phone Recovery Android poi successivamente procedere all’attivazione del debugging USB sul proprio terminale.

A questo punto bisogna collegare in maniera corretta il terminale tramite cavo USB al PC ed eseguire Jihosoft Android Phone Recovery, infine, tappare su start – tutti per avviare la scansione del proprio smartphone.

Una volta che la scansione è conclusa, i messaggi Viber rimossi saranno mostrati in un quadro, tutti insieme. Selezionate cosi i messaggi che avete intenzione di recuperare e tappate sul pulsante ripristina.

Ovviamente per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *