Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come ricaricare account iTunes utilizzando una Gift Card.
Tantissime volte, per svariate motivazioni, quando si decide di fare un abbonamento legato al mondo della Mela Morsicata, ciò che si fa è aggiungere la somma che serve per tenere lo stesso abbonamento all’interno dell’account iTunes. Tutto questo è utilizzato in particolar modo per chi usufruisce dei contenuti a pagamento di Apple Music, iCloud o in generale di tutte le varie app che vengono scaricate dall’App Store. Questo logicamente per mantenere il tutto il più in ordine possibile e riservare una quantità specifica di soldi al servizio per il quale dovrà essere spesa.
Nelle prossime righe vedremo come ricaricare tale account sfruttando App Store seguendo dei facili e veloci passaggi. I metodi di ricarica sono prevalentemente due, ovvero:
- Tramite una carta di debito, prepagata o di credito;
- Usando una semplice Gift Card – la guida la concentreremo su quest’ultimo metodo -.
Ricaricare account iTunes utilizzando una Gift Card: ecco come fare
Le Gift Card iTunes, particolarmente amate, vengono vendute in quasi tutti i più importanti negozi d’elettronica e dentro l’Apple Store online. Logicamente la prima mossa da mettere in atto è quella di acquistare una delle suddette carte regalo e continuare seguendo le indicazioni che ora riporteremo a seguire:
- Innanzitutto aprite lo store di Apple e successivamente tappate sulla foto del profilo situata in alto a destra;
- Proseguite selezionando la voce “Usa carta regalo o codice promozionale”;
- In conclusione, non vi resta altro che inserire il codice o usare la fotocamera per inquadrarlo correttamente.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.