Nella guida di oggi vi spieghiamo come ricaricare in contanti Amazon presso i rivenditori autorizzati cosi da rendere più veloce l’operazione di pagamento e talvolta persino guadagnare dal credito aggiuntivo. Siete pronti?
Amazon ad oggi offre principalmente tre metodi di ricarica, ovvero:
- Tramite addebito automatico;
- Via carta di credito prepagata, debito o classica carta di credito;
- In contanti recandosi presso rivenditore autorizzati – sarà il metodo che analizzeremo noi -.
Ricaricare Amazon in contanti presso i rivenditori autorizzati: ecco come fare
Con la parola rivenditore autorizzato si intende un punto vendita idoneo a gestire le operazioni di Lis Carica o Sisal Pay. La ricarica in contanti è basata del tutto sulla scansione di un classico codice a barre che ogni cliente ha sin dalla propria iscrizione. Trovarlo è molto facile in quanto basterà cercare nella barra di ricerca la voce ricarica in cassa e di seguito fare un tap su Ottieni il tuo codice a barra, il quale logicamente potrà essere stampato e fatto vedere direttamente dal telefono.
Dal momento in cui la ricerca del metodo di ricarica appena spiegato venga fatto dall’app Amazon per iOS il codice potrà essere prelevato direttamente dentro il wallet di Apple per un uso più rapido.
In conclusione, la ricarica può essere di vitale importanza in particolar modo in cui la medesima azienda tenti di promuoverla aggiungendo un credito aggiuntivo alla somma ricaricata, ad esempio:
- 10 euro in regalo ogni 40 euro di ricarica effettuata.
Come visto ricaricare in contanti Amazon presso i rivenditori autorizzati è molto semplice. Per qualsiasi problema contattateci.