Guide e Tutorials NEWS

Come registrare schermate come un professionista su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

Come registrare schermate come un professionista su Samsung Galaxy Note 10

Nel tutorial odierno vediamo come registrare schermate come un professionista su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una facile e rapida procedura.

Una delle tante funzioni presenti a bordo dei nuovi phablet di casa Samsung è senz’altro il registratore del display. Permette a chiunque di catturare qualunque tipo di evento sul display e registra le attività svolte con la S Pen. Tutto ciò che bisogna fare è aprire il menu’ impostazioni rapide, successivamente selezionare Screen Recorder dall’elenco e le vostre registrazioni verranno acquisite dopo circa 3 secondi.

Se siete intenzioni a scrivere utilizzando la S Pen presente su Note 10 e Note 10+, non dovete far altro che toccare l’icona penna dal controllo compatto e trasparente situato in alto. Terminata la registrazione, tappate due volte sul display per poter ripristinare i controlli e bloccare definitivamente la registrazione.

Non abbiamo mica terminato. Eventualmente è possibile selezionare la risoluzione del filmato e la sorgente audio. Per fare accesso a questo tipo di impostazioni, bisogna seguire il seguente percorso:

  • Aprire il menu’ impostazioni rapide;
  • Toccare a lungo sull’icona Screen Recorder.

In conclusione, potete registrare anche il vostro volto mentre registrare il display. Una funzionalità interessante quella che vi abbiamo spiegato in questo nuovo articolo da provare assolutamente.

Per qualunque problema siamo a vostra completa disposizione. Alla prossima lettori di Blotek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *