Nella guida di oggi vi spieghiamo come registrare le chiamate di Whatsapp su iPhone e iPad seguendo dei facili e rapidi passaggi.
Vi state domandando da qualche settimana se è possibile procedere al salvataggio sul terminale delle conversazioni vocali fatte tramite Whatsapp? La risposta è si, ora qui sotto vedremo insieme come fare.
Registrare le chiamate di WhatsApp su iPhone e iPad
Evidenziamo fin da subito che purtroppo per iPhone e iPad non esiste un metodo ufficiale per effettuare la registrazione di chiamate di Whatsapp. Bisognerà per questo motivo avere un dispositivo iOS con jailbreak. Detto questo, bisogna effettuare il download della store alternativo Cydia l’app Watusi. Prima di vedere la procedura da seguire per attivare il tutto, ci teniamo a specificare che siamo di fronte ad un tweak a pagamento dal costo di 1,99 dollari.
Proseguendo, una volta che l’installazione di Watusi è completata, aprite l’applicazione di Whatsapp, fate accesso alle impostazioni e di conseguenza premete su Preferenze di Watusi. Terminate l’operazione abilitando la registrazione dentro la voce registra chiamate e il gioco è fatto.
La guida è terminata. Per qualunque tipo di problema o domanda non esitate a scriverci.