Dopo aver tentato di accedere più volte al vostro account di Poste Italiane non ci siete riusciti perché avete dimenticato la password e non sapete come recuperarla? Nessun problema, in questo nuovo tutorial vedremo come recuperare la password di PostePay Telefonicamente uno dei metodi più facili che ci siano.
Recuperare la password di PostePay telefonicamente, ecco come fare
Se siete utenti privati, potete tranquillamente procedere al recupero della password contattando direttamente il servizio clienti offerto da Poste Italiane, disponibile dal lunedi’ al sabato dalle 8 del mattino fino alle 20 di sera. Basta solo chiamare il numero verde 803.160 da rete fissa – gratuito – oppure il 199.100.160 da mobile – il prezzo della telefonata dipende dal piano tariffario che si possiede ma di solito è pari a 60 centesimi al minuto + altri 15 centesimi di scatto alla risposta -.
Se optate per questa soluzione ricordate di tenere a portata di mano sempre il codice fiscale e i dati personali. L’addetto in vostro supporto, una volta verificata la vostra reale identità, vi invierà una password provvisoria via messaggio al numero da voi stesso indicato in fase di registrazione da usare per fare di nuovo accesso al vostro account PostePay.
La guida è terminata. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a contattarci.