Huawei P20 Lite è uno dei dispositivi più discussi di questi ultimi mesi in grado di offrire un ottimo design e una componentistica di ottimo livello ad un costo decisamente accessibile a tutti. Detto ciò, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi come proteggere alcune applicazioni con password sul dispositivo dell’azienda cinese.
Proteggere alcune applicazioni con password su Huawei P20 Lite è un gioco da ragazzi, ci troviamo di fronte ad una procedura facile e veloce che siamo sicuri sarà idonea anche per chi di tecnologia è poco esperto, questo è poco ma sicuro.
Lo spazio privato di P20 Lite permette la registrazione di differenti utenti del telefono, oltre ovviamente al proprietario. Quest’ultimo può a suo piacimento selezionare tutte quante le applicazioni che saranno in ogni occasione protette e accessibili solo ed esclusivamente con il riconoscimento delle impronte digitali cosi da avere una maggiore sicurezza.
Quando si accede a Spazio privato, il P20 Lite si riavvia e viene richiesta l’impronta digitale di un proprietario per poter sbloccare il contenuto. Potete configurare questo spazio e entrare e uscire seguendo questo semplice e immediato percorso: Impostazioni / Sicurezza e privacy / Spazio privato.
Il tutorial è terminato. Se avete difficoltà nel seguirlo o domande da porci contattateci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.