Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo una facile procedura su come poter ascoltare messaggi vocali WhatsApp senza farsi scoprire.
Entrando nello specifico, diversamente di quanto succede con i consueti messaggi di testo, la popolare app di messaggistica istantanea non permette di disabilitare la notifica dell’avvenuto ascolto di un qualunque messaggio vocale: nel momento in cui verrà premuto play, infatti, al mittente comparirà la classica doppia spunta di color blu.
Tuttavia, se si ha intenzione di ascoltare un audio senza sentire la pressione di dover per forza rispondere all’istante, ora qui sotto vedremo per l’appunto uno dei più facili metodi per poter ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp senza guardare.
In modalità aereo: il trucco più semplice di tutti
Abbiamo deciso di proporvi questo metodo perchè è sicuramente il più facile di tutti. Quando si riceve un messaggio e lo si vuole ascoltare immediatamente ma senza dover necessariamente rispondere, accertarsi prima di tutto che l’audio sia stato scaricato in maniera corretta. Dunque successivamente mettere il proprio telefono in modalità aereo e ascoltare il messaggio vocale senza problemi poichè senza alcuna connessione Internet, l’app non è in grado di indicare al mittente che l’audio è stato ascoltato.
Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio siamo qui appositamente per aiutarvi. Contattateci senza problemi.