Guide e Tutorials NEWS

Come parlare con operatore Sky telefonicamente

Come inviare un SMS a Sky per ricevere assistenza immediata

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come parlare con operatore Sky telefonicamente. Se da qualche giorno state riscontrando qualche problema di troppo con la visualizzazione dei contenuti di Sky, non c’è niente di meglio che parlare con un operatore specializzato per riuscire il prima possibile a risolvere ogni problema e chiarire qualsiasi dubbio.

Come parlare con operatore Sky telefonicamente

E’ possibile tranquillamente contattare l’assistenza di Sky in diversi modi. Il servizio clienti è raggiungibile tramite email, messaggio, chat e via telefono. Insomma, potete ottenere tutta l’assistenza che volete.

In questo semplice tutorial tuttavia vi spiegheremo come parlare con un qualsiasi operatore Sky via telefono e ottenere cosi nel giro di poco tempo una soluzione al vostro problema.

Servizio telefonico di Sky

Il procedimento da seguire per ottenere supporto telefonico è molto semplice. Basterà aprire il tastierino numerico, comporre il numero 199 100 400 e far partire la telefonata. Una volta avviata la chiamata, basterà seguire alla lettera tutte le istruzioni della voce registrata, cosi da poter parlare con un consulente al quale domandare assistenza.

Vi ricordiamo di tenere sempre a portata di mano il codice cliente Sky da dover fornire all’operatore nel momento in cui vi viene chiesto. In conclusione, il servizio è attivo dalle 8:30 alle 22:30 e, purtroppo, prevede un costo che cambia in base alla propria compagnia telefonica.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *