Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come modificare la password 1&1 Mail.
1&1 Mail come sicuramente gran parte di voi ben sa è un ottimo servizio mail web hosted alternativo ai più importanti Hotmail, Gmail e via dicendo…. che consente la creazione di un account mail personale con il proprio nome di dominio – opzione a pagamento -.
Per questioni di sicurezza ad oggi è importantissimo di tanto in tanto cambiare la password ed è per questo che abbiamo deciso di mostrarvi per l’appunto come si modifica la password 1&1 Mail.
Come cambiare la password su 1&1 Mail
Per continuare bisogna prima di tutto aprire l’Area Clienti e poi loggarsi. Successivamente tappare sulla rubrica funzioni importanti e poi di seguito su altre impostazioni e servizi. Da qui bisogna cliccare sotto amministrazione sull’opzione Gestione indirizzi mail. Scegliere di conseguenza il proprio indirizzo mail 1e1 e poi tappare modifica sulla schermata sotto la dicitura seguente: MailBox/Inoltro.
Infine, per andare una volta per tutte a modificare la password di 1e1 Mail tappare sulla voce modifica password – modifica, e inserire la nuova. Inserire la nuova sotto verifica e poi dare conferma tappando semplicemente sul pulsante OK.