HI-TECH

Come mettere in pausa abbonamento Netflix

Come mettere in pausa abbonamento Netflix

Nella guida di oggi vi spieghiamo come mettere in pausa abbonamento Netflix seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come mettere in pausa abbonamento Netflix

Se per qualche motivazione non avete più intenzione di vedere i contenuti proposti da parte di Netflix per un tot di tempo potete tranquillamente mettere in pausa l’abbonamento che avete stipulato e risparmiare soldi senza che nel corso del tempo vi sia addebitato niente.

Non allarmatevi perché quando deciderete di riattivare il vostro abbonamento, tutti i vostri profili creati e le rispettive cronologia di serie TV, Film ecc non subiranno alcuna variazione, non perderete niente.

Andiamo quindi a vedere come mettere in pausa il vostro abbonamento Netflix seguendo una facilissima procedura.

Mettere in pausa abbonamento Netflix

Bisogna in primis fare l’accesso a Netflix dal vostro browser e virare l’attenzione in alto sulla destra sulla freccia rivolta verso giù (Menu)
Una volta li tappate su Account

A questo punto immediatamente sotto la voce Account / Abbonamento e Fatturazione troverete Disdici abbonamento, tappateci sopra e il vostro abbonamento verrà messo in pausa. Ecco l’immagine del pulsante da cliccare:

 

Potrete comunque continuare a guardare Netflix fino alla scadenza naturale dell’attuale ciclo di fatturazione.

Riattivare abbonamento Netflix dopo averlo disattivato: gli step da seguire

Se prenderete la decisione di riattivare di nuovo Netflix andando di conseguenza a pagare i prezzi del servizio non dovrete far altro che fare l’accesso a Netflix dal vostro PC o browser su dispositivo mobile e di nuovo recarvi nelle impostazioni e sotto la dicitura account e abbonamento e fatturazione optare per riattiva abbonamento. La data di fatturazione resterà invariata.

Per qualunque problema non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *