iPhone 11 è il dispositivo del momento ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Vedremo tra poco come fare backup di iPhone 11 con iCloud seguendo una facile e rapida procedura.
Ripristinare il proprio telefono è fondamentale. Sicuramente inizialmente non ci sarà la necessità di resettare il proprio iPhone. Tuttavia con il passare del tempo potrebbero iniziare a manifestarsi i primi sintomi di rallentamenti e blocchi di sistema rendendovi la vita un vero e proprio inferno.
In questa circostanza resettando il device quest’ultimo tornerà scattante come quando appena levato dalla confezione di vendita. C’è tuttavia da sottolineare che il procedimento andrà a rimuovere del tutto i dati presenti sul dispositivo. Per questo è di vitale importanza saper svolgere un backup completo del vostro melafonino in modo da non perdere alcun dato. Andiamo a vedere come fare.
iPhone 11: come eseguire un backup con iCloud
- Direttamente dalla Home del vostro iPhone cliccate sull’icona impostazioni e fate l’accesso al vostro account Apple – prima voce che trovate situata in alto -;
- Selezionate iCloud – Backup iCloud -;
- Abilitate l’opzione e tappate sulla dicitura esegui backup adesso e il gioco è fatto.
Seguendo i passaggi da noi descritti avrete una copia di tutti i dati salvati sul vostro iPhone. A questo punto potrete in qualsiasi momento resettare l’iPhone 11. Per riavere ogni dato salvato su iCloud basterà configurare nuovamente il vostro ID Apple.
Fine della guida. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci.