Guide e Tutorials NEWS

Come inviare file superiori a 100Mb su Whatsapp

Come inviare file superiori a 100Mb su Whatsapp

Oggi vediamo come inviare file superiori a 100Mb su Whatsapp seguendo una facile e rapida procedura.

Come inviare file superiori a 100Mb su Whatsapp

Whatsapp è sicuramente una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, ma per molti è considerato anche un validissimo strumento di lavoro. In queste circostanze e altri contesti è possibile che prima o poi si abbia necessità di inviare contenuti di grandi dimensioni tramite la stessa app. Ma se qualche file risulta essere eccessivamente pesante, ecco un metodo vincente per poter inviare il tutto anche quando i file superano i 100MB. Andiamo a vedere insieme come bisogna agire.

WhatsApp: inviare file superiori a 100Mb

Per inviare file superiori a 100MB, purtroppo ora come ora non è ancora possibile riuscirci utilizzando la stessa applicazione Whatsapp. In alternativa, ci sono molti servizi efficaci multifunzione gratuiti che consentono di inviare questo genere di contenuti, fra tutti spicca senz’altro Dropbox, Google Drive o WeTransfer.

Per oggi è tutto lettori di Blokek. Se non vi è chiaro qualche passaggio o avete domande non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nel box apposito ai commenti. Alla prossima. Continuate a seguirci tantissime altre guide vi aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *