Guide e Tutorials NEWS

Come fare uno screenshot di Apple Watch

Come fare uno screenshot di Apple Watch

Se avete l’ottimo Apple Watch dell’azienda californiana la guida odierna fa proprio al caso vostro. Nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi come fare uno screenshot di Apple Watch seguendo dei facili e veloci passaggi adatti anche a chi di tecnologia è poco pratico.

Come fare uno screenshot di Apple Watch

Apple Watch: ecco come eseguire facilmente e velocemente uno screenshot, tutti i passaggi da seguire alla lettera

Effettuare uno screenshot con l’orologio da polso di casa Apple è un gioco da ragazzi e ora a seguire vi spiegheremo come fare.

Per fare uno screenshot su Apple Watch, la procedura rispetto all’iPhone cambia. In poche parole, vi basterà solamente premere in simultanea la corona e il pulsante laterale del dispositivo indossabile cosi da scattare una immagine della schermata del quadrante. La foto verrà immediatamente trasferita nell’iPhone sempre se lo avete e in particolar modo se il melafonino è abbinato all’orologio.

Abbiamo visto con dei facili e immediati passaggi come eseguire uno screensot su Apple Watch. Un procedimento molto facile che siamo certi sapranno seguire tutti.

La guida è terminata cari lettori di Blotek. Se non vi è chiaro qualche passaggio o semplicemente se avete delle domande non esitate a lasciare un messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *