Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come fare screenshot su Xbox One con i comandi vocali seguendo una semplice e rapida procedura.
Come eseguire un facile e veloce screenshot su Xbox One con i comandi vocali
Fare screenshot su Xbox One con i comandi vocali è un gioco da ragazzi un procedimento adatto anche a chi di tecnologia ha poca esperienza. Il tutto vi tornerà utile per catturare le più belle immagini dei propri videogames preferiti, per poterli in un secondo momento condividere o usare come background della dashboard sulla propria console. Ci sono diversi metodi per riuscirci ma ora qui sotto vi spiegheremo come fare tramite i comandi vocali.
Fare screenshot su Xbox One con i comandi vocali: la guida completa
Se la vostra console di casa Microsoft vanta il Kinect, sarà possibile senza alcun problema catturare il display semplicemente usando un solo comando vocale molto veloce, ovvero: Xbox One, fai uno screenshot.
Tutta la procedura è veramente semplice e immediata. Ovviamente qualora doveste avere problemi o domande da fare non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.
Leggete anche: Come comparire offline su Xbox Live