Guide e Tutorials NEWS

Come importare preferiti in Opera

opera

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come importare preferiti in Opera seguendo dei semplici e rapidi passaggi adatti a tutti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

opera

Importare preferiti in Opera è veramente un gioco da ragazzi bisogna seguire un semplicissimo procedimento perfetto per chiunque.

Se da poco avete installato il buon browser Opera e volete importate i preferiti o segnalibri dal vecchio browser ecco come fare. Per fare il tutto su Opera basta aprirlo e tappare in alto a sinistra esattamente sul logo Opera. Optare di conseguenza per la voce impostazioni e tappare su importa ed esporta.

Importare Segnalibri Opera: la guida completa da seguire passo per passo

Selezionare fra le opzioni proposte importa segnalibri opera, e dalla finestra mostrata scegliere tra le opzioni importa segnalibri opera, Importa Segnalibri Firefox o eventualmente Importa Segnalibri Internet Explorer in base alle vostre preferenze. Continuare seguendo il Percorso del file Segnalibri.

Ovviamente per qualunque problema o domanda siamo qui a vostra completa disposizione per darvi una mano. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto nel box apposito ai commenti. Alla prossima lettori di Blotek.

Leggete anche: Come scaricare filmati da YouTube con Opera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *