Uno dei giochi più apprezzati ad oggi è sicuramente Minecraft ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova ed interessante guida che vi consigliamo di leggere fino alla fine. Vedremo tra poco come effettuare il download di Minecraft Beta su Windows 11/10 seguendo una procedura facile e veloce.
Minecraft per chi non ne fosse a conoscenza ha anche una beta pubblica. Gli utenti possono in tutta tranquillità aderire in qualsiasi momento al programma beta sia che eseguano la versione per Windows 11/10, UWP o Java. Andiamo quindi a vedere i passaggi da seguire alla lettera per ottenere Minecraft Beta su sistema operativo Windows 11/10. Pronti lettori di Blotek?
Minecraft Beta su Windows 11/10: ecco come ottenerlo
Per avere la versione beta di Minecraft su sistema Windows 11/10 serve procedere all’installazione di un’apposita applicazione che prende il nome di Hub Xbox Insider. Andate avanti e installate il tutto, dunque successivamente fate accesso con il vostro account Microsoft. Non serve essere sul programma Windows Insider o eventualmente eseguire una build Insider per far partire Minecraft Beta su Windows 11/10.
Minecraft Beta su Windows 11/10: come scaricarlo
Una volta che avete avviato l’applicazione virando la vostra attenzione sulla sinistra tappate sulla dicitura Contenuto Insider. Minecrat Beta sarà mostrato nei vari programmi disponibili. Fate un tap su di esso e inizierà il processo di installazione.
Ricordiamo, infine, che per partecipare alla beta bisogna avere già il gioco originale. Dovete avere già installato Minecraft UWP!
Per qualunque problema non esitate a scriverci.