La guida di oggi è dedicata in particolar modo ai principianti a coloro che da poco hanno iniziato ad utilizzare con grande soddisfazione il browser Google Chrome pieno di funzionalità ed estremamente sicuro. Detto ciò, nelle righe qui sotto ora vediamo come creare il collegamento di una pagina Web su desktop da Google Chrome seguendo una facile e veloce procedura.
Creare il collegamento di una pagina Internet su Desktop da Chrome è un gioco da ragazzi il tutto può tornarvi utile da un momento all’altro sopratutto se avete necessità di accedere velocemente ad un’apposita pagina Internet.
Creare il collegamento di una pagina Web su desktop da Google Chrome: vediamo come fare
Se siete alla ricerca di una soluzione veloce e semplice per poter effettuare il salvataggio del collegamento di una pagina Internet affidandovi al popolare browser di Google, allora potete farlo in questo modo:
- Prima di tutto dovete collegarvi al sito web di vostro interesse e proseguendo effettuare un trascinamento del lucchetto, situato prima dell’URL nella barra degli indirizzi posta in alto a sinistra, sul desktop;
- Ora, automaticamente, verrà creato un piccolo collegamento della pagina Internet in questione sul desktop del vostro PC.
La guida è già terminata. Come visto il procedimento da seguire è semplicissimo. Per qualsiasi problema contattateci.