Guide e Tutorials NEWS

Come controllare se Google Chrome è aggiornato all’ultima versione disponibile

Come controllare se Google Chrome è aggiornato

Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come controllare se Google Chrome è aggiornato all’ultima versione disponibile.

Come controllare se Google Chrome è aggiornato

Google per tenere il più sicuro possibile e performante il suo browser Chrome lo aggiorna costantemente. Questo tipo di update vengono inviati in automatico al proprio PC, dunque non serve fare altri passaggi. Qui sotto tuttavia vedremo come verificare se il proprio browser Google Chrome è per davvero aggiornato all’ultima versione disponibile. Pronti cari lettori?

Come verificare se Chrome è aggiornato

  • Aprite Chrome e fate clic sui tre punti verticali nell’angolo in alto a destra dello schermo. Nel menu a discesa che si apre, selezionate Aiuto :
  • Andate su Informazioni su Google Chrome :
  • Nella finestra che si apre troverete l’ultima versione disponibile di Chrome elencata. Il browser si aggiorna automaticamente, ma se è necessario un aggiornamento per qualsiasi motivo, riceverete una notifica in questa pagina. Poiché il browser viene aggiornato automaticamente, in genere non è necessario eseguire ulteriori passaggi. Tuttavia, se non avete chiuso il browser dal completamento dell’aggiornamento, riceverete una notifica per riavviarlo nella pagina Informazioni su Google Chrome.

Per qualsiasi problema siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *