Guide e Tutorials NEWS

Come contattare Microsoft via telefono

Come contattare Microsoft via telefono

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono un prodotto di casa Microsoft e hanno un problema e non sanno come contattare rapidamente l’assistenza Microsoft. Come anticipato nel titolo stesso del post, vi spiegheremo noi come contattare Microsoft via telefono uno dei metodi più semplici che esistano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Come contattare Microsoft via telefono

Contattare Microsoft telefonicamente: vediamo insieme tutti i passaggi che ci sono da seguire

Come accennato qualche riga sopra il metodo più facile per poter contattare velocemente ed efficacemente il servizio clienti Microsoft è quello di usufruire di qualche numero di telefono offerto che ora vi elenchiamo proprio qui sotto:

  • 02.38.59.14.44: servizio clienti globale
  • 800.089.760: supporto Microsoft Store
  • 800.915.993: ufficio vendite Microsoft Azure
  • 800.930.866: supporto Microsoft Advertising (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00)

Telefonando ad uno di questi numeri appena menzionati gli operatori del colosso di Redmond risponderanno il prima possibile cercando di risolvere ogni vostro problema.

Il tutorial finisce qui. Per qualunque dubbio non esitate a contattarci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima. Se volete scoprire altre interessanti guide non vi resta che continuare a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *