Guide e Tutorials NEWS

Come contattare Enel Energia online

Come contattare Enel Energia online

Nella guida di oggi vediamo come contattare Enel Energia Online seguendo una facile e veloce procedura. Nell’ultima bolletta che vi è arrivata avete notato qualcosa di strano e volete subito contattare il supporto clienti? Qui sotto ora vedremo come fare seguendo il metodo più semplice di tutti fra tutti quelli disponibili.

Come contattare Enel Energia online, tutti i passaggi

Per contattare il servizio clienti di Enel noi personalmente vi consigliamo di affidarsi al sito Web ufficiale o meglio un modulo di contatto disponibile all’interno. Nel caso in cui abbiate intenzione di inviare un documento, bisogna fare accesso all’area personale MyEnel registrandovi, poi solo dopo si può cliccare sula voce Carica documenti che rimane in alto a destra, premere successivamente sul tasto Prosegui e scegliere il file dal PC tramite il pulsante Seleziona oppure prelevarlo da un servizio di cloud storage – Google Drive o Dropbox -. Completate il tutto tappando sul tasto conferma invio.

In conclusione, per poter inviare un messaggio, invece, collegatevi all’apposita pagina Web del sito di Enel Energia, poi proseguendo premete sul tasto invia un messaggio, compilate correttamente tutti quanti i campi di Nome, cognome, numero di telefono, email e codice fiscale – indicando il vostro codice cliente se lo siete -, digitate l’oggetto nel campo argomento, scrivere il testo nel campo apposito, aggiungete allegati se ne avete e tappate su prosegui per inoltrare una volta per tutte il messaggio dopo aver accettato la consueta informativa sulla privacy.

Come avete visto contattare Enel Energia online è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *