Nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come cambiare lo sfondo di Whatsapp su iOS seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque.
Stufi di avere sempre il solito sfondo su Whatsapp? Aprite le conversazioni ma è presente sempre il classico sfondo bianco che a lungo andare vi sta iniziando a dar fastidio? Nessun problema, ora qui sotto se avete un dispositivo vi spieghiamo per l’appunto come cambiare sfondo sull’app di messaggistica istantanea.
Come cambiare lo sfondo di Whatsapp su iOS
Se avete un iPhone o iPad cambiare lo sfondo di Whatsapp su iOS è un gioco da ragazzi. Per riuscirci dovrete virare la vostra attenzione nella sezione Impostazioni dell’app e andare su Chat, una volta dentro optate per la voce Sfondo chat e successivamente selezionate la raccolta di sfondi che più vi piacciono. Per sostituire lo sfondo pre-esistente potete selezionare tre tipi diversi di raccolta, ovvero:
- Colori a tinta unita: una raccolta che mette a disposizione moltissimi sfondi monocolore tutti da provare;
- Libreria sfondi: si possono trovare sfondi direttamente proposti da Whatsapp stesso;
- Foto: quest’ultima opzione vi rimanderà direttamente all’applicazione Foto del vostro dispositivo iOS dove potrete scegliere l’immagine da usare a vostro piacimento.
Finish. Ora potrete senza alcun problema godervi il vostro sfondo nuovo senza dover ogni volta vedere il classico bianco che è presente di default su Whatsapp.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.