Nel tutorial di oggi vi spieghiamo come cambiare lingua su Facebook seguendo degli step estremamente facili e veloci adatti a tutti. Ad oggi il social blu è sicuramente uno dei più utilizzati ed è per questo che che lo staff di Blotek ha deciso di dedicarle una nuova guida che sicuramente potrebbe tornare utile a tanti di voi da un momento all’altro.
Se siete davvero interessanti ad imparare una lingua straniera e per questa banale motivazione, volete modificare la lingua sul vostro smartphone o account di social in maniera da iniziare a fare un po’ di pratica o qualcuno ha modificato la lingua sul vostro account e dovete rimettere le cose a posto, vi consigliamo vivamente di seguire alla lettera quanto ora riporteremo qui sotto considerato che modificare la lingua su Facebook è un gioco da ragazzi.
Gli step da seguire sono i seguenti:
- Innanzitutto dovete andare su Facebook, successivamente fare un tap sulla voce lingua-paese situata in basso a sinistra della home page;
- Infine, non rimane altro che tappare sulla lingua di vostro interesse per procedere alla definitiva modifica della lingua sul social di Mark Zuckerberg.
Come visto i passaggi da seguire sono molto facili. Ovviamente per qualsiasi problema non esitate a scriverci.