Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come bloccare un giocatore su PlayStation 4 o PS4 Pro seguendo una facile e rapida procedura.
Andiamo a vedere insieme come si blocca qualsiasi giocatore su PS4 cosi da evitare che vi disturbi.
Come Bannare definitivamente un qualunque utente su PlayStation 4 o PS4 Pro
Gli utenti che utilizzano il circuito online della Play possono domandare l’amicizia, inviare messaggi, giocare online, prendere parte a eventi, oppure condividere intere sessioni di gioco, partecipare alle sessioni di gioco di altri, trasmettere o prendere parte ai broadcasts di utenti e commentare contenuti, eventi, partite e profili.
Però, come accade in ogni ambito, anche nel circuito del colosso giapponese sono presenti persone che si divertono a disturbare. Per evitare che tutto ciò accada si può tranquillamente bannare un utente. Vediamo come fare.
Come rimuovere una volta per tutte i giocatori che disturbano con la PlayStation 4 o Pro
- Per poter bannare un utente dal proprio circuito Play dovete trovare il suo nome utente o il suo ID tramite la sezione Friends.
- Una volta che appare la lista amici sul display premete il pulsante R2 per chiudere la tastiera e selezionate il nome del profilo che avete intenzione di bannare definitivamente;
- A questo punto non vi resta che fare accesso al menu’ delle opzioni affidandovi ai tre punti orizzontali situati in alto sul profilo selezionato o eventualmente sul menu’ a destra e dunque selezionare la voce Blocca;
- Infine, un messaggio vi avviserà che avete bloccato correttamente il giocatore che cosi non potrà più disturbarvi.
Per qualunque problema non esitate a contattarci.