Guide e Tutorials INFORMATICA Software

Come avere WhatsApp gratis

Soprattutto negli ultimi tempi si parla molto di WhatsApp. Tutta questa popolarità arriva, purtroppo, dal fatto che la nota applicazione, da un po’ di tempo a questa parte, è diventata a pagamento.

La situazione, a dire il vero, è molto più semplice di quanto si possa conoscere. Ottenere WhatsApp in maniera del tutto gratuita è ancora possibile. Basta puntare sulle piattaforme cui, l’applicazione, è ancora disponibile.

Una delle più note, senza ombra di dubbio, è Freesmee. Questa soluzione è molto semplice e, in un’unica soluzione, comprende be 40 servizi online per l’invio gratuito dei messaggi.

Altra ottima applicazione, in tal senso, è Viber. In questo caso, infatti, è possibile anche telefonare gratis. Questa app è disponibile per tutti i principali smartphone sul mercato.

Molto noto, poi, è anche WhatsApp Messenger. Anche questa può essere utilizzata su qualsiasi piattaforma mobile. È possibile, inoltre, condividere immagini e, ancora, realizzare chat di gruppo.

Per chi invece vuole un modo semplice e gratuito per utilizzare WhatsApp sul proprio computer (con sistema operativo Windows o Mac), è possibile scaricare e avviare l’applicazione (per Android) su di esso tramite un emulatore. Maggiori info in questo articolo: come usare whatsapp sul computer.