Guide e Tutorials NEWS

Come attivare l’hotspot su qualsiasi iPhone

Come attivare l’hotspot su qualsiasi iPhone

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come attivare l’hotspot su qualsiasi iPhone seguendo una facile e veloce procedura dedicata a chiunque anche ai meno esperti di tecnologia.

Come attivare l’hotspot su qualsiasi iPhone

Hotspot su iPhone: ecco come attivarlo

Attivare Hotspot su iPhone è veramente un gioco da ragazzi, ecco la procedura da seguire alla lettera – ovviamente in primis attivate la rete cellulare -:

  1. Innanzitutto aprite le impostazioni di iOS e optate per il menu’ cellulare;
  2. Fatto questo, cliccate su Hotspot personale e portate su ON il cursore presente in sua corrispondenza;
  3. Se preferite, potete anche impostare o cambiare la password dell’hotspot su iPhone cliccando la voce dedicata e seguire passo per passo la procedura guidata.

Alternativamente, si può anche attivare l’hotspot personale direttamente affidandosi al centro di controllo se avete un iPhone con iOS 11 o versioni successive. Per riuscirci, vi basta semplicemente richiamare il centro di controllo con uno swipe dal basso verso l’alto oppure verso il basso ma dall’angolo in alto a destra e premere sull’icona a forma di antenna per poter attivare la connessione. Successivamente, non dovete far altro che fare una piccola pressione di qualche secondo sul box dove trovate le diverse icone dedicate alla connettività – bluetooth, modalità aereo, wi-fi e dati cellulare – e premete sul tasto Hotspot personale per attivarlo – diventerà subito di colore verde -.

Attivare l’hotspot su qualsiasi iPhone è veramente facile cari lettori di Blotek. Per qualsiasi problema scriveteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *