Guide e Tutorials NEWS

Come disattivare DAZN da PC

Come scaricare DAZN

La nuova piattaforma di streaming DAZN che permette la visione dei match di calcio di Serie A e B su moltissimi dispositivi non è di vostro gradimento e non sapete come disattivare il tutto? Nessun problema, in questo nuovo tutorial vi spieghiamo noi come disattivare DAZN da PC seguendo una facile e veloce procedura.

Come disattivare DAZN da PC

Come disattivare DAZN da PC, ecco la procedura completa

Se utilizzate spesso e volentieri il PC, potete tranquillamente disattivare la sottoscrizione al servizio di streaming DAZN facilmente. Ecco le indicazioni da seguire alla lettera:

  1. Prima di tutto dovete aprire il browser predefinito, poi collegarvi al sito Web del servizio e fare l’accesso al vostro account inserendo le credenziali;
  2. Fatto questo, tappate su Menu’ in alto a destra e optate per la voce il mio account;
  3. Dalla schermata che compare, premete su Abbonamento e poi cliccate su Disdici abbonamento indicando, nell’apposito menu’ a tendina, la motivazione reale per il quale volete annullare l’abbonamento a DAZN;
  4. Proseguendo, descrivete il problema per cui volete fare la disdetta – non necessario – è tappate su Conferma disdetta.

In conclusione, una volta che avete annullato la sottoscrizione a DAZN, questo non si rinnoverà più automaticamente dal mese successivo. Logicamente, potrete continuare a vedere senza alcun problema i contenuti in streaming fino la giorno prima al rinnovo successivo.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema contattateci.