Oggi vi spieghiamo passo per passo come aggiornare la lista contatti Whatsapp su iPhone seguendo una semplice e rapida procedura perfetta anche per coloro che di tecnologia hanno pochissima esperienza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Aggiornare la lista contatti Whatsapp su iPhone è veramente semplice e immediato e ora qui sotto vi spiegheremo i passaggi da seguire per riuscirci in tutta facilità.
Quando si procede ad aggiungere un qualsiasi nuovo contatto alla rubrica, Whatsapp lo riconosce automaticamente e va ad aggiungerlo di conseguenza nella lista preferiti. Però, se si è certi che il contatto possieda un account, ma lui o lei non compare nella lista contatti dell’app di messaggistica istantanea, bisognerà fare l’aggiornamento agendo manualmente direttamente dall’app. Vediamo come fare sull’app dedicata a dispositivi iPhone.
Aggiorna la lista contatti su iPhone: ecco come fare
- Innanzitutto aprite Whatsapp e successivamente fate accesso alla scheda Preferiti;
- Scorrete fino alla lista dei propri preferiti, poi di conseguenza scorrete il dito verso giù per lasciare a Whatsapp la possibilità di procedere con l’aggiornamento della lista contatti;
- I preferiti saranno divisi in ordine alfabetico e ogni contatto nascosto o eliminato verrà in questo modo ripristinato.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima lettori di Blotek.