INTERNET

Calcio Euro 2012 Varsavia: Sharp mette biglietti in palio

Nell’ambito del programma di sponsorizzazione per i Campionati Europei 2012 di calcio, Sharp ha lanciato FanLabs, una ricerca sui tifosi che può permettere di vincere quattro coppie di biglietti per assistere alla partita inaugurale della manifestazione.

A darne notizia è stata proprio Sharp nel precisare come fino al prossimo 14 marzo 2012 sia molto semplice partecipare al concorso che assegna le quattro coppie di biglietti, per ciascuno dei vincitori e per un ospite da scegliere per seguire la partita inaugurale di Euro 2012.

Il sito di riferimento è www.sharpfanlabs.com, disponibile in ben 14 lingue, tra cui l’italiano. Basterà rispondere a poche semplici domande che permetteranno tra l’altro di scoprire che tipo di tifoso è il partecipante a Sharp FanLabs.

Oppure, per chi è sempre in movimento, e si collega ad Internet in mobilità, è possibile partecipare al concorso anche attraverso la pagina www.facebook.com/SharpFanLabs andando ad utilizzare le app gratis per gli smartphone Android ma anche per l’iPad e per l’iPhone. Partecipando al concorso si viene a delineare il proprio profilo di tifoso che poi sul social network può essere condiviso con gli amici. Per fare il test dal sito www.sharpfanlabs.com occorre prima aderire inserendo un indirizzo valido di posta elettronica unitamente ad una password.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *