Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come inviare un messaggio vocale con Amazon Echo seguendo dei facili e veloci passaggi.
Da poco avete acquistato Amazon Echo? Ottima scelta, Alexa ad oggi è sicuramente uno dei migliori assistenti vocali al mondo. Ma bisogna saperlo utilizzare al meglio. In particolar modo consente a chiunque di usare funzioni estremamente utili.
Quindi, non solo previsioni metodo o punteggi di calcio ma anche molto altro. Vediamo un trucco che vi permette l’invio di un messaggio vocale con Amazon Echo. Prima di iniziare, tuttavia, verificate di aver già installato sul vostro dispositivo l’app Alexa per Android e iOS: importante sia per configurare il servizio, sia per impostare i parametri aggiuntivi.
Inviare un messaggio vocale: ecco come fare
Grazie ad Amazon Echo potete senza alcun problema inviare messaggi a familiari o amici: pare un po’ di lasciare un vocale nella classica segreteria telefonica. Il destinatario avrà modo di ricevere subito una notifica per poter ascoltare il messaggio e potrà rispondere quando lo desidera. Ecco le indicazioni da seguire:
- “Alexa”
- “Invia un messaggio a Marco”
- Pronunciate il vostro messaggio
- Alexa domanderà all’istante la conferma di invio del messaggio
- “Sì”
- Se avete ricevuto messaggi basta semplicemente dire “Alexa, riproduci i messaggi”
Fine della guida. Come avete avuto modo di vedere voi stesso i passaggi da seguire per inviare un messaggio vocale con Amazon Echo sono semplicissimi. Per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci.