Telefoni e Tablet

3D senza occhialini con HTC Evo 3D

L’HTC Evo 3D è un potente smartphone Android e la sua caratteristica di punta è la compatibilità con filmati e foto in 3D. Questo modello è particolarmente adatto per apprezzare gli effetti grafici dei giochi più complessi oppure per fare foto. Per chi ama la fotografia la HTC ha inserito su questo modello 1 fotocamera frontale e 1 fotocamera doppia, che cioè è adatta a fare scatti anche direttamente in 3D, non più solo in 2D.

Un’altra caratteristica che può lasciare di stucco è che, per vedere il 3D, con l’HTC Evo 3D non servono i fastidiosi occhialini. Insomma questo è un 3D evoluto, come forse non si era mai visto prima.

 Per chi vuole imparare ad usare questo ingegnoso smartphone la HTC ha caricato una serie di filmati tutorial su youtube che sono accessibili anche dal sito ufficiale htc.com.Ottime le dimensioni del display, 4.3 pollici, per un peso contenuto, 170 grammi, con la batteria.

Il sistema operativo è Android con HTC Sense abbinato ad un processore dual core da 1.2 GHz.Anche se queste sono tutte caratteristiche positive, la memoria interna del telefono è limitata a 1 GB; lo stesso vale per la memoria RAM, che arriva solo a 1 GB. Quindi è necessario montare sullo smartphone una scheda di memoria micro SD se volete sfruttarne le numerose capacità.

[youtube id=”Jpphl1K7lWU” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *