Hardware

Zenbook Prime Ultrabook da Asus

La Asus presenta un nuovo ultrabook, conosciuto come Zenbook Prime. Negli ultimi mesi tante società hanno impiegato team di esperti alla progettazione degli ultrabook, device che permettono di avere sempre a portata di mano un personal computer con una batteria che offre grandi prestazioni in termini di durata, con dimensioni ridotte e poco peso per facilitare il trasporto e ovviamente con caratteristiche tecniche all’altezza delle aspettative.

Il nuovo modello proposto da Asus, Zenbook Prime Ultrabook, rispetta le linee guida disposte da Intel, ma offre anche delle caratteristiche innovative che lo rendono uno degli Ultrabook migliori fino ad ora realizzati.

Lo schermo, da 13,3 pollici, con un pannello IPS è Full HD, con una grafica ottima per l’editing e la visualizzazione di immagini e video e compatibile con i videogame attualmente in vendita.

Monta un processore Intel Core i5-3517U e una GPU Intel HD 4000. La Ram è di 4 Gb ed utilizza per il salvataggio dei dati un SSD SanDisk U100 da 256 GB.

Zenbook Prime Ultrabook presenta anche una fotocamera da 2 megapixel, utile per chi ama effettuare video chiamate o registrare video utilizzando il proprio Ultrabook.

Il sistema operativo presente al momento dell’acquisto è Windows 7 Professional 64 bit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *