Il colosso delle telecomunicazioni Wind per l’offerta “Internet Mega Unlimited” ha scelto, per la promozione del servizio sul Web, MSN Slider. A darne notizia è stata la Microsoft nel sottolineare il grande successo della campagna, attraverso Microsoft Advertising, con oltre 12 milioni di impression, ed oltre un milione di contatti unici.
Nel dettaglio, MSN Slider è un nuovo formato di comunicazione che, avente delle caratteristiche innovative e non invasive, è stato adottato da Microsoft Advertising per Wind Telecomunicazioni in anteprima assoluta per il nostro Paese. La “Mega Unlimited” di Wind è l’offerta che permette a chi la sottoscrive di navigare con la tablet o con il proprio personal computer senza limiti a 20 euro al mese.
Il tutto con il fine di avere la posta, i social network ed il Web sempre a portata di click. Attualmente per la Internet Mega Unlimited la Wind propone per i clienti ricaricabili, fino al 25 marzo del 2012, zero costi di attivazione, anziché i cinque euro previsti, sottoscrivendo il servizio su una nuova scheda SIM.
Con la Internet Mega Unlimited di Wind non ci sono mai sorprese o costi aggiuntivi in quanto la navigazione è sempre e comunque senza limiti fino a 14,4 Mbps per i primi 10 GB, e poi a 32 kbps fino a quando non scatta il rinnovo dell’opzione.
One thought on “Wind Internet Mega Unlimited con MSN Slider”