TELEFONIA

Venduti 20 milioni di Galaxy S III in 100 giorni!

Per la Samsung, penalizzata moltissimo dalla sconfitta in tribunale contro la Apple, a cui dovrà pagare oltre un miliardo di dollari, sono stati mesi molto difficili da superare. Per fortuna arrivano ottime notizie dai numeri delle vendite dell’ultimo device realizzato, ovvero il Samsung Galaxy S III.

Stando alle notizie rilasciate dalla stessa Samsung, la società è riuscita a vendere in soli 100 giorni ben 20 milioni di Samsung Galaxy S III, superando tutti i precedenti record stabiliti.

Per fare un esempio, con il Galaxy S aveva impiegato 17 mesi per raggiungere 20 milioni di unità vendute, mentre con il Galaxy S II sono stati necessari 10 mesi. Il Samsung Galaxy S III ha invece impiegato solo 100 giorni, con circa 200 mila device venduti ogni 24 ore.

Il numero di dispositivi Samsung in Europa è quindi cresciuto notevolmente e ha fatto si che la quota di mercato si alzasse dal 41% al 43,8%. Per riuscire a contrastare la Apple, la Samsung dovrà dimostrare di essere in grado di mantenere una crescita costante. Vedremo che incidenza avranno sul mercato i nuovi device che verranno rilasciati: Galaxy Camera e Galaxy Note II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *