Guide e Tutorials NEWS

Come vedere chi vi ha bloccato su Instagram

Come vedere chi vi ha bloccato su Instagram

Instagram ad oggi come ben saprete risulta essere uno dei migliori social in circolazione che ogni giorno viene utilizzato con costanza da milioni e milioni di persone. Tra le tante funzioni che offre il social, ovviamente troviamo quella che consente il blocco di utenti fastidiosi o inopportuni. Bloccare un seguace è molto facile: basta semplicemente aprire il profilo da bloccare e di conseguenza selezionare la voce Blocca utente nella sezione presente in alto.

Come vedere chi vi ha bloccato su Instagram

Come vedere chi vi ha bloccato su Instagram: ecco tutti i passaggi

Purtroppo non è invece facile capire se si è stati bloccati da qualcuno in particolare. Diversamente da Facebook, però, su Instagram è possibile continuare a visualizzare chi vi blocca.

Come fare quindi? L’unica soluzione davvero efficace per scoprirlo, ora come ora, è quello di provare a seguire l’account o a guardare i suoi post.

La procedura da seguire 

Se il vostro obiettivo principale è quello di visualizzare chi vi ha bloccato su Instagram, dovrete procedere cosi:

  • Innanzitutto cercate il profilo in questione e accedete alla sua bacheca;
  • Provate a tappare il tasto Segui;
  • Per un attimo verrà visualizzato Segui già, ma, nel caso in cui questo profilo vi avesse aggiunto alla lista degli utenti bloccati, tornerà visibile il tasto segui.

Un’altra conferma in merito potrete tranquillamente averla dando uno sguardo alla galleria dell’account in questione. Dal momento in cui vi trovate nella lista degli utenti bloccati sarete in grado di vedere solo la scritta ancora nessun post e provando ad aprire il dettaglio dei suoi seguaci vedrete la seguente dicitura: Impossibile caricare gli utenti.

Ecco a voi come scoprire chi vi ha bloccato su Instagram tramite dei semplici passaggi. Per qualunque dubbio o problema scriveteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *